SPK_meet_1920x980_1

Come andare in banca, ma più comodo

Campagna Sparkasse Meet per promuovere il servizio di consulenza a distanza

Con la campagna Sparkasse Meet dovevamo raccontare i vantaggi della comunicazione da remoto, uniti alla professionalità degli specialisti Sparkasse. Ma non solo: prima di tutto bisognava intervenire sulle abitudini di una clientela perlopiù tradizionale.

Da qui, l’idea di presentare tre situazioni in cui – di solito – saremmo portati a pensare di doverci recare in banca. Invece, basta video-chiamare il proprio consulente di fiducia.

 

Nei tre spot da 15’’ e 20’’, la voce off è quella di un osservatore esterno che ne sa meno del protagonista.
Quando Marta, Alex e Laura estraggono lo smartphone per avviare la video-chiamata, lo stupore del pubblico è lo stesso espresso dalla voce fuoricampo.

Cliente

Sparkasse

adv offline, adv online, concept, copy strategy, digital campaign management, direction, media planning, photo shooting, sound design, soundtrack, video editing, video production

SPK_meet_960x980_3
SPK_meet_1920x980_4
SPK_meet_960x980_5
SPK_meet_960x980_6
SPK_meet_960x980_7
SPK_meet_960x980_8
SPK_meet_960x980_9
SPK_meet_960x980_10
SPK_meet_960x980_11
SPK_meet_960x980_12
SPK_meet_960x980_13
SPK_meet_960x980_14