Portfolio_Risto3_Campagna22_1920x980

Se sa di casa è Risto3

Nel nuovo spot c’è più gusto a sentirsi a casa, soprattutto in pausa pranzo

Nel rispetto dei valori della tradizione, la nuova campagna ha puntato in maniera decisa sul potere del pranzo Risto3 di rievocare il piacere di un pasto consumato in casa. Oggi più di ieri, infatti, “se sa di casa è Risto3”.

Cliente

Risto3

adv offline, adv online, concept, copy strategy, digital campaign management, direction, media planning, photo shooting, radio, sound design, soundtrack, video editing, video production

Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_1
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_4
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_2
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_5
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_3
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_6
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_7
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_8
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_9
Portfolio_Risto3_Campagna22_960x980_10