Portfolio_Confindustria_1920x980_1

Impronta industriale

La nuova identità visiva di Confindustria

L’impronta, così come il DNA, è l’elemento che più di ogni altro caratterizza l’IDENTITÀ di un organismo per tutta la sua esistenza, rendendolo unico, riconoscibile e irripetibile. 

È così che ogni imprenditore sente la propria azienda. E Confindustria riconosce l’unicità di ogni impresa, aiutando ogni imprenditore a esprimerla al massimo. 

 

La scelta nel progettare la nuova identità visiva è stata per tanto quella di non raccontare Confindustria, ma porre il focus su cosa Confindustria può fare per te. 

Cliente

Confindustria

brand identity, brand strategy, concept, print design

Portfolio_Confindustria_960x980_1
Portfolio_Confindustria_960x980_2
Portfolio_Confindustria_960x980_3
Portfolio_Confindustria_960x980_4
Portfolio_Confindustria_960x980_5
Portfolio_Confindustria_960x980_6