Portfolio_Risto3_1920x980

Buono, come lo cucineresti tu

Lancio della campagna multisoggetto Risto3

Strizzando l’occhio all’elemento identificativo del vassoio, ricorrente nella dimensione “self”, GRAFFITI ha realizzato una campagna di comunicazione giocata sul potere evocativo del cibo e sulla sua capacità di farci sentire a nostro agio, anche in pausa pranzo.

Cliente

Risto3

adv offline, adv online, concept, copy strategy, digital campaign management, media planning, photo shooting, radio, sound design, soundtrack, video compositing, video editing, video production

Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_1
Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_2
Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_3
Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_4
Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_5
Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_6
Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_7
Portfolio_Risto3_Campagna2021_960x980_8