MEDIASTARS: un 2° premio assoluto, due 1° premi di categoria e dieci menzioni speciali

28 Dicembre 2012

Mediastars è il premio indipendente che ogni anno celebra il meglio della creatività italiana: è suddiviso in 4 aree, composte a loro volta da 12 sezioni che riassumono i diversi ambiti della comunicazione.
Quest’anno, GRAFFITI2000 ha vinto due primi premi di categoria per il sito InBank (miglior sito finanziario menzionato anche per la Best User Experience) e per il guerrilla marketing ASUS Find Your Zen, che ha vinto anche il secondo premio assoluto. Inoltre, ci siamo aggiudicati dieci menzioni speciali, le prestigiose “Special Star” e tre nomination nella short list dei finalisti. Un risultato davvero importante, non solo per il numero di statuette, ma soprattutto per la varietà dei settori nei quali ci siamo confermati al fianco delle principali agenzie d’Italia. Ecco il dettaglio dei progetti e dei riconoscimenti:

•    ASUS “Find Your Zen”: 2° Classificato Ex Aequo (nell’intera area Promotions)
•    ASUS “Find Your Zen”: 1° Classificato Categoria In Store (Promotions)
•    InBank: 1° Classificato Categoria Finanziari (area Internet)
•    TAMA “CapTAMA America”: Special Star per Art Direction (area Stampa)
•    TAMA “CapTAMA America”: Special Star per Digital Imaging (area Stampa)
•    Spot Phoenix: Special Star per Regia (area Tecnica Audiovisiva)
•    Visual Cloré: Special Star per Direzione Creativa (area Corporate Identity)
•    Gelateria Flora: Special Star per Art Direction (area Corporate Identity)
•    ASUS “Find Your Zen”: Special Star per Direzione Creativa (Promotions)
•    ASUS “Find Your Zen”: Special Star per Visual (Promotions)
•    InBank: Special Star per User Experience (area Internet)
•    Enjoy an ASUS Day: Special Star per Art Direction (area ADV Online)
•    Enjoy an ASUS Day: Special Star per Human Computer Interactive (area ADV online)
•    CBA “Gioco da ragazzi”: Finalista in short list (area stampa)
•    TAMA “CapTAMA America”: Finalista in short list (area Stampa)
•    Visual Cloré: Finalista in short list (area Corporate Identity)