E-commerce: per trasformare i tuoi contatti in contRatti

24 Aprile 2008

La soluzione permette infatti al gestore del sito aziendale di strutturare l’offerta creando infinite categorie e sottocategorie, valorizzando in questo modo la composizione degli assortimenti.
Il sistema è estremamente versatile anche per quanto riguarda il lato pubblico, agevolando l’acquirente nelle fasi di selezione, scelta e acquisto.
Si possono decidere le modalità di transazione più adatte al tipo di prodotto, grazie a un sistema che supporta forme diverse di pagamento: carta di credito, bonifico, contrassegno e pay pal.
È inoltre possibile personalizzare l’amministrazione delle spese di spedizione sul profilo dell’organizzazione interna dell’impresa, automatizzando ad esempio le tariffe in base alla distanza e al peso della merce.
Nell’insieme, il software per l’e-commerce creato da Graffiti 2000 garantisce la massima facilità nella gestione degli aggiornamenti, oltre a una navigazione talmente semplice e intuitiva da rendere l’acquisto quasi spontaneo. Tra le aziende che lo hanno adottato con successo, la Distilleria Pisoni, l’azienda alimentare Bauer e l’azienda agroalimentare Rifugio Crucolo.