MEDIASTARS 2015: le stelle della creatività brillano nel cielo di GRAFFITI
18 Giugno 2015
Lo scorso 12 giugno le stelle della creatività sono tornate a rischiarare il cielo di Milano. Presso i Chiostri di S. Eustorgio, in corso di porta Ticinese, si è svolta la cerimonia di premiazione della XIX edizione di MEDIASTARS – Premio Tecnico della Pubblicità.
Come anticipato lo scorso gennaio in questo post, i nostri progetti si sono aggiudicati il 1° Premio Assoluto nella categoria “Corporate Identity”, il 2° Premio Assoluto nella sezione “Stampa”, 5 Primi Premi di Categoria. A questi vanno aggiunte le 11 Menzioni Speciali e le 7 Nomination che hanno reso ancora più magica e luminosa la notte di GRAFFITI.
Questi i progetti premiati:
- ParteDiNoi (1° Premio Assoluto nella sezione “Corporate Identity”, 1° Premio nella categoria “Visual Identity”, 1° Premio nella categoria ADV su periodici, Menzione Speciale per la Direzione Creativa e l’Art Direction)
- Polo Meccatronica (2° premio Assoluto come campagna ADV nella sezione “Stampa”, Menzione Speciale per l’Art Direction, per il Visual e per l’Engagement del sito web)
- Calendario Cassa Rurale Alto Garda (1° Premio nella categoria “Editorial Identity”, Menzione Speciale per il Visual)
- Cherish – Sagi Rei (1° Premio nella categoria “Videoclip”)
- InfoTourist (1° Premio nella categoria “Architectural Identity)
- FerrariTrento.it (Menzione Speciale per l’Engagement)
- Asus 4 Gamers (Menzione Speciale per l’Engagement e per il Concept Design)
- Kaffè3 (Menzione Speciale per il Digital Imaging)
- Reputeka.com (Menzione Speciale per il Software Development)
Questi riconoscimenti seguono di poche settimane l’Inteactive Key Award conquistato a fine maggio da GRAFFITI con il sito DelGarda.it.