Venerdì 23 settembre GRAFFITI “INAUGURA IL FUTURO”
15 Settembre 2016
Ci siamo lasciati lo scorso 2 luglio mentre facevamo il tifo per la nazionale di calcio italiana a ILLUSTEE. Ci ritroviamo a poco più di due mesi di distanza per l’inaugurazione ufficiale del nostro head quarter di Riva del Garda. Se a luglio vi abbiamo raccontato come è nato il progetto T-Shirt.it, questa volta vi porteremo dentro la nostra storia, nel nostro presente e nel nostro futuro. Vi mostreremo gli spazi in cui lavoriamo, i laboratori di creatività da cui sono uscite le idee che hanno fatto crescere noi e hanno fatto grandi tante aziende. Non solo: compiremo insieme a voi un viaggio nelle potenzialità della mente, alla scoperta di come potrà aiutarci a inventare il nostro futuro.
Questo il programma della giornata:
Si parte con il taglio del nastro, i saluti istituzionali, una breve introduzione all’evento e la presentazione di cos’è GRAFFITI oggi.
Si prosegue con la visita della nuova sede, un ambiente progettato direttamente da noi, che vuole rendere concreta una delle caratteristiche dell’identità GRAFFITI: l’attenzione alla persona e all’ambiente in cui vive e produce.
Il pomeriggio continua con gli interventi di
- Giorgio Casoni di Neocogita, che illustrerà le Neuroscienze per il management e per la gestione dello stress in azienda
- Francesca Eccel, Spa Trainer di Starpool, che ci racconterà la nuova dimensione del benessere con ZEROBODY e la app NuRelax
- Claudio Maffei che presenterà il suo ultimo libro “Il futuro non si prevede, lo si inventa“.
Durante l’evento sarà possibile provare in esclusiva il lettino ZEROBODY™ e gli occhiali per la realtà virtuale Oculus Rift.
Ma non ci accontentiamo di nutrire la mente, vogliamo nutrire anche i corpi! Per questo la serata proseguirà in giardino, tra street food, bollicine e musica. Vuoi partecipare? Manda una mail a info@graffiti.it!