21 marzo 2014

Su TGCOM24 l’anteprima di “Cherish”, primo estratto dal cortometraggio prodotto da GRAFFITI

“Cherish” è il primo dei due videclip del musicista israeliano Sagi Rei che comporranno il cortometraggio sperimentale “Avrò bisogno di te”, prodotto da GRAFFITI e interpretato dall’attrice e showgirl Melita Toniolo. Alla regia il nostro Jacopo Pietrucci.

Si tratta di un progetto sperimentale: un mix inedito tra il classico videoclip musicale e un vero e proprio cortometraggio. In queste ore, il primo estratto “Cherish” è in anteprima su TGCOM24, la piattaforma all-news di MEDIASET, che ha dedicato un articolo al video.

Il video è stato co-prodotto da GRAFFITI e Faustini Produzioni, produttore dell'album di Sagi Rei. Oltre a Melita Toniolo, hanno partecipato alcuni attori provenienti dalla scuola di EstroTeatro di Trento, diretti dal nostro regista Jacopo Pietrucci.

Le riprese sono state realizzate nel teatro di posa ExFormat di Serravalle (TN) e in alcune location a Riva del Garda, grazie al supporto dell’amministrazione comunale e della Trentino Film Commission.
Oltre a questo videoclip della canzone “Cherish”, il cortometraggio conterrà anche il brano “Duel”, tratto anch’esso dall’album “Diamonds Jade & Pearls” di Sagi Rei.

Published by: in video