15 settembre 2016

Venerdì 23 settembre GRAFFITI “INAUGURA IL FUTURO”

Venerdì 23 settembre a partire dalle 17:00 tornano ad aprirsi le porte di GRAFFITI per l’evento di inaugurazione della nuova sede di Riva del Garda.

Ci siamo lasciati lo scorso 2 luglio mentre facevamo il tifo per la nazionale di calcio italiana a ILLUSTEE. Ci ritroviamo a poco più di due mesi di distanza per l’inaugurazione ufficiale del nostro head quarter di Riva del Garda. Se a luglio vi abbiamo raccontato come è nato il progetto T-Shirt.it, questa volta vi porteremo dentro la nostra storia, nel nostro presente e nel nostro futuro. Vi mostreremo gli spazi in cui lavoriamo, i laboratori di creatività da cui sono uscite le idee che hanno fatto crescere noi e hanno fatto grandi tante aziende. Non solo: compiremo insieme a voi un viaggio nelle potenzialità della mente, alla scoperta di come potrà aiutarci a inventare il nostro futuro.

Questo il programma della giornata:

Si parte con il taglio del nastro, i saluti istituzionali, una breve introduzione all'evento e la presentazione di cos’è GRAFFITI oggi.

Si prosegue con la visita della nuova sede, un ambiente progettato direttamente da noi, che vuole rendere concreta una delle caratteristiche dell'identità GRAFFITI: l'attenzione alla persona e all'ambiente in cui vive e produce.

Il pomeriggio continua con gli interventi di

Durante l'evento sarà possibile provare in esclusiva il lettino ZEROBODY™ e gli occhiali per la realtà virtuale Oculus Rift.

Ma non ci accontentiamo di nutrire la mente, vogliamo nutrire anche i corpi! Per questo la serata proseguirà in giardino, tra street food, bollicine e musica. Vuoi partecipare? Manda una mail a info@graffiti.it!

Published by: in show & eventi