19 settembre 2014

G2Commerce, la soluzione in outsourcing per vendere online

G2Commerce Srl è l'e-shop provider di GRAFFITI interamente dedicato allo sviluppo, alla gestione e alla promozione di progetti di vendita online.

Il settore dell’e-commerce non conosce crisi: per quest’anno è prevista una crescita del 20%, che consentirà di raggiungere a livello mondiale la strabiliante cifra di 1.500 miliardi di dollari. L’Italia, dal canto suo, non se la cava per niente male: il 2014 si concluderà facendo registrare un +18%, per un fatturato complessivo di 12 miliardi di euro. Proporre i propri prodotti su Internet rappresenta per qualunque azienda un'opportunità di business importante; a patto che l'acquisto sia facile, veloce e sicuro.

Per offrire a sempre più imprese la possibilità di portare la propria offerta sul web, GRAFFITI ha creato G2Commerce, la piattaforma che consente di gestire in outsourcing le vendite online. Il progetto è il frutto della collaborazione con e-webagency.

Dalla creazione del sito al customer care, dagli aspetti logistici a quelli amministrativi: con G2Commerce è possibile gestire in maniera semplice e intuitiva sia il catalogo che il database, ottimizzando il flusso dei prodotti.

G2Commerce offre la propria assistenza anche nel pianificare e gestire le più avanzate strategie di web marketing: e-mail, Google Shopping, Google Adword Search, Google Adwords Display, ottimizzazione SEO, Affiliation Marketing.

Ciascuna azienda potrà naturalmente scegliere se affidarsi al nostro pacchetto completo oppure optare per le singole soluzioni.

Fra i progetti che abbiamo già sviluppato basandoci sulla piattaforma G2Commerce, segnaliamo Ufficio.com, portale dedicato interamente alle forniture per ufficio, leFollieShop.com, punto di riferimento online per l’acquisto di calzature di lusso, e ExpoRivaSchuh.com, il sito dove acquistrare prodotti e capi d’abbigliamento di altissima qualità.

Scopri di più su g2commerce.it.

Published by: in graffiti.it